Jamiwhit replied

381 weeks ago

Black Panther > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono appena tornato dal cinema. A tutti gli effetti, il film è attualmente l'opzione migliore per le proiezioni in corso durante questo mese, ma non per questo che dice qualcosa. Innanzitutto il bello è prodotto generosamente, le cose sembrano belle da guardare. Un po 'noioso e melodrammatico per me e questa è la direzione in cui stanno andando i film Marvel. Il personaggio è venuto dai fumetti e loro cercano di fare qualcosa di fuori di questo, anche se il personaggio è piuttosto noioso, è fondamentalmente un derivato di Capitan America o Batman dove i superpoteri provengono da un'aumentata abilità fisica come la forza e il balzo in giro. Il regno africano, un luogo immaginario in cui la pantera nera è il re, sembra essere ricco e questa è la sua caratteristica principale e avere un metallo prezioso di qualità super forti ma non può permettere agli stranieri di averlo nel caso in cui lo usassero per il male. I paesi che si affacciano su questo luogo esaltato non ottengono nulla da qui, quindi mi ricorda il distacco degli Stati Uniti dal Messico allo stesso modo. L'aspetto di questa città ha una sorta di baraccopoli, mentre il posto reale è hi-tech ed elegante, ma ci sono cose che si aggirano per le strade. I film Marvel sono diventati comici specialmente con Ant Man che ha reso gli altri film della Marvel un aspetto austero e meccanico al confronto, quindi ora con questo film va al contrario e diventa noioso e melodrammatico senza alcuna leggerezza. Ci sono scene di persone che anelano e che si limitano a partecipare a incontri emotivi che si riversano su tutte le funzioni reali e chi dovrebbe essere il legittimo re. Suppongo che sia uno dei 2 personaggi del film Marvel che è di & quot; Royalty & quot; così bene solo per toglierlo di mezzo (l'altro è Thor, ma anche lì c'era più leggerezza), qualunque cosa, solo non riesco a immaginare di vedere una Black Panther 2 di questo assolutamente uno e fatto. C'era sicuramente un po 'di umorismo perché ricordo che ridevo nondimeno, e ci sarebbe dovuto essere di più per migliorare questo perché quando il film è sottilissimo, basta mettere nella commedia come ultima risorsa e diventa automaticamente meglio se non ci sono fumetti interessanti Mythos. Si tratta probabilmente di attenersi al fumetto del personaggio per ottenere più divertimento da questo e il mio consiglio è che le persone leggano di più dei fumetti di questi personaggi Marvel perché sono grandiosi perdersi e per quanto riguarda questo film il mio pensiero è seduto nella stanza buia con le persone e mangiando un delizioso hot dog e soda (Rootbeer Vanilla e Mellow Yellow Peach) ci si può rilassare pensando a pensieri interessanti e non si presta troppo attenzione a quello che sta succedendo, questo è quel tipo di film quindi tutto funziona comunque. <br/> <br/> Cercami su: https://www.goodreads.com/author/show/7497943.Alan_Malraux? from_search = true & amp; search_version = servizio <br/> https://www.goodreads.com/author/show/13392796.Jon_Mickus? from_search = true & amp; search_version = servizio
Finalmente un film di meraviglia rinfrescante che prende molti social, razziali e amp; i messaggi politici in considerazione e per non parlare - recitazione, azione e sceneggiatura brillanti.
L'unica parola che userei per descrivere Black Panther è WOW! Avevo voglia di vedere Black Panther da quando T'Challa (alias Black Panther) interpretata da Chadwick Boseman fece la sua prima apparizione in Captain America: Civil War. Il grande clamore che circonda il film ha aggiunto al mio desiderio di vederlo, e posso dirvi ora che Black Panther è davvero all'altezza della pubblicità. Inoltre, il nuovo costume di Black Panthers è arrivato!
Questo è stato pubblicizzato enormemente, e il mio capo al lavoro ha chiesto a tutti di andare a pagare i nostri biglietti –- (consapevolezza della sensibilità delle minoranze?). Il clamore mi ha portato a prevedere che avrebbe fornito un po 'di saggezza sulla riconciliazione, evitando e risolvendo il conflitto attraverso la comunicazione e la comprensione reciproca, ecc. ––- ma ––- NO, è solo un altro film su di noi siamo i bravi ragazzi loro sono i cattivi, LA VIOLENZA FISICA È UNA BUONA COSA, così noi, i bravissimi uccidiamo, conquistiamo i cattivi. Posso dire con molto sarcasmo: & quot; Proprio quello che ci serve (comunità afroamericana, comunità mondiale in generale) –– ancora un altro shoot-em-up, picchiaduro, uccidi i cattivi –- fine della storia. La cosa buffa è che nella vita reale ogni parte si sente sicura che sono i "bravi ragazzi", quindi essenzialmente semplicemente una questione di comunicare e scoprire il terreno comune.
Proprio come 'Get Out', Black Panther è un successo artistico e commerciale per la sua autenticità! Filmmaking al suo massimo livello. Un film evento da vedere che migliora ogni volta che lo vedi.

374e6bdcca
Look Twice download torrentBatman: Gotham by Gaslight full movie in italian free download hd 720pAnd the Mole-Rat Will Be CGI 720p torrentDownload italian movie Episode 3.4La Bibbia - Dio nella storia in italian free downloadDownload italian movie Faith and DreamsPenitence movie download in hdDenver Qualifiers movie download in mp4Download the Iron Man full movie italian dubbed in torrentPresent Trauma
Please log in to post a reply.