Questo spettacolo era seriamente troppo. & quot; Baywatch Nights & quot; era come una combinazione geniale dell'originale "Baywatch"; e & quot; The X Files & quot; per mezzo di Raymond Chandler. Ho solo potuto vedere un po 'di questo nel 1996 prima che lo cancellassero. Hasselhof sarebbe sempre conteso con alieni, mutanti o persino demoni! Amico, vorrei che facessero ancora cose così folli in televisione. Batte davvero le merda che hanno oggigiorno, come "Mutante X". Non sapevano cosa avessero di buono. & quot; Baywatch Nights & quot; è probabilmente la cosa migliore per abbellire il piccolo schermo da & quot; Playhouse 90 & quot; negli anni '50! Questo è fantastico, e su questo puoi citare Reggie. Anche se c'è stato quasi un decennio da quando questo spettacolo è stato trasmesso, avrà sempre un posto nel mio cuore come uno degli spettacoli esilaranti (o no?) Che non abbia mai visto su TeeVee. All'epoca la mania di Baywatch era ai massimi livelli e lo spettacolo originale aveva decine di follower (inclusa mia sorella). eppure, non sembrava proprio piacere a me. Ciò è cambiato con lo spin-off. Durante la sua prima stagione è stato un dramma poliziesco in cui la Big H e alcuni poliziotti hanno rotto casi lontani dalla spiaggia, donne poco vestite, bagnanti idioti e bombe nucleari sommerse. Colpì immediatamente la mia giovane anima ingenua, mostrando un lato più duro di Mitch, essendo più "cool"; e meno & quot; girly & quot; secondo me l'originale era. Sfortunatamente non era molto particolare e memorabile, quindi non ricordo molto di quella prima stagione. Tutto è cambiato quando è iniziata la bizzarra seconda stagione. Stanco del normale lavoro di detective alla vaniglia (e bassi voti da parte di navigatori televisivi disinteressati) il Big H ha cambiato ritmo, cambiato pulcini e ha iniziato e migliorato da Private Eye a Paranormal Eye. Da lì gli episodi sono passati dal & quot; Cliché detective show & quot; ad un più estremo "X-files on Crack", con diversi episodi di oddball tra cui "Hasselhoff e Paranormal-chick vengono clonati cronologicamente per salvarsi da mutanti Brazillian-body-snatching-snails & quot; e & quot; Frozen Viking che fluttua a LA e crea scompiglio quando si scongela e quot; (questo ha guadagnato ulteriore pubblicità nel mio paese in quanto ha incorporato una vera incidenza, il ghiacciaio del ghiacciaio Vatnajökull del 1996, per spiegare l'origine del Viking congelato). Al momento in cui questo spettacolo è andato in onda in Islanda, è diventato uno dei miei programmi preferiti, il che è comprensibile dato che all'epoca avevo solo 11 anni e avevo standard molto più bassi rispetto a oggi. Certo, oggi dubito che questo spettacolo, come molti altri fallimenti TV dello stesso calibro, possa ancora essere trovato ovunque. Ma se mai mi è capitato di imbattermi in un nastro o in un DVD a prezzi ragionevoli degli episodi, probabilmente lo comprerei, se non altro per sogghignare alle trame stravaganti e alla recitazione paragonabile. E alla fine, chi non ama le lumache che strappano il corpo ai mutanti brazilliani? Questo spettacolo è ben fatto con un complesso mix di azione, suspense e finalmente azione, il tutto fatto superbamente con il macho David Hasselhoff al comando, wow che il tizio è semplicemente fantastico e sta producendo questo asino della serie così come è il creatore . Deve essere sicuramente uno dei geniali artisti hollywoodiani. <br/> <br/> Questo spettacolo ha tutto, oltre a pulcini di bell'aspetto. Baywatch Nights è uno spin-off della famosa serie sindacata Baywatch. Ha come protagonista David Hasselhoff nei panni di Mitch Buchannon, che ora ha un'agenzia investigativa privata; insieme a Gregory Alan Williams, Angie Harmon, Lisa Stahl, Lou Rawls, Eddie Cibrian, Donna D'Errico e Dorian Gregory. <br/> <br/> La serie ha cambiato la sua premessa nella prima stagione rendendola un thriller misterioso come Law and Order. In esso, vediamo Mitch Buchannon unirsi al suo amico ed ex ufficiale residente di Baywatch ,, Sgt. Garner Ellerbee, interpretato da Gregory Alan Williams, per formare un'agenzia investigativa. Sono affiancati da Ryan McBride, interpretato da Angie Harmon, nella loro ricerca. Nella seconda e ultima stagione, ha cambiato il suo genere in fantascienza simile a X Files. <br/> <br/> Questo è stato sicuramente uno spin off mal pianificato. Lo spettacolo era fuori dal suo carattere. Un sacco di persone hanno guardato lo spettacolo originale a causa dei corpi sexy che erano dappertutto in ogni episodio. Ecco perché durò undici stagioni. Troppo male che mancava completamente qui. Inoltre, non si trattava di bagnini e vita in spiaggia, ma piuttosto di bagnini che cambiarono le carriere diventando detective. Come accennato in precedenza, divenne un incrocio tra Law And Order X File. Questo è quello che era. Nessuna meraviglia che sia durato meno di undici stagioni. Semplicemente orribile. Questo è uno spettacolo spin-off di Baywatch con Mitch in giro con il suo amico agente di polizia, che suona detective. Bah, è semplicemente orribile … niente complotti originali, recitazione noiosa e non creativa e storie troppo prevedibili.
Jamiwhit replied
376 weeks ago